lunedì 7 luglio 2008

Pant. Pant. Gasp. Gasp

Sono tornata. Sono sopravvissuta al convegno. I miei colleghi mi vogliono bene (almeno cosi' mi sembra). Fare le 3 del mattino la sera prima di presentare a un convegno non e' un'idea intelligente. Rotorua puzza di zolfo (o di uovo marcio, a piacere). A Auckland abbiamo perlustrato i ristoranti giapponesi (e ne scrivero' una guida, prima o poi). A Auckland abbiamo anche incontrato Mari (che trovate anche qui e qui) che ci ha preparato un'ottima cena in compagnia di tutta la sua bellissima famiglia. Vorrei raccontare di piu', ma oggi e' iniziato il secondo semestre e domani incontrero' una delle mie nuove classi (l'altra la incontrero' giovedi' e la terza non la incontrero' mai perche' e' un corso online). E devo ancora preparare la prima lezione. Fa poco serio inziare il semestre sperando che la pausa di meta' semestre arrivi al piu' presto?


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Otsukaresama!

Anonimo ha detto...

bella foto marziana.
è oakland?

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

ciao bellezza! no ma che poco serio! qui si vive in visione della pausa! ..:-P è che non ho capito come mai a me non arriva mai la pausa! anche quest'anno formalmente sarò in sardegna ma mica ad oziare ma lavorare..quindi..bohh...:-D ti capisco benissimo!
bacione
Silvia

zazie ha detto...

@Stefy :-)
@ Nathan: si', e' la sky tower
@Silvia: prima o poi arriveranno anche le nostre vacanze, basta crederci :-))

sonia ha detto...

Mi fa una sensazione strana leggere che per voi, ad inverno pieno, la vita in questo momento è in una fase così diversa dalla nostra! Iniziano i corsi!!

Fra ha detto...

Bè io lavoro per andare in ferie ;P
Un abbraccio
Fra

Anonimo ha detto...

Ma come ti comincia gia' il semestre?
che fatica...
Un saluto e tanta energia per il nuovo inizio!!!

zazie ha detto...

@Sonia: non me lo dire...per me e' davvero difficile pensare a luglio e agosto come i mesi piu' freddi dell'anno (e dicembre e gennaio come i piu' caldi!). Almeno dovrebbero chiamarli con nomi diversi. :-)
@Fra: grazie della visita. Lo scorso anno ho passato i (pochi) giorni di ferie a traslocare. Spero vada meglio la prossima volta.
@Squa: da non crederci, vero? Non mi sono nemmeno accorta che il primo semestre era finito che e' iniziato il secondo!

Claud ha detto...

Sempre di corsa!!
Ma a casa ci torni ogni tanto o schiacci un pisolino in cattedra?!
;)

Io che sono il paladino della lentezza tremo sempre quando leggo i tuoi post!

Hai tutta la mia comprensione!

Verde ha detto...

io avevo lasciato un commento ma se l'è mangiato!! auff...bè come va??

zazie ha detto...

@ Claud: si' torno, per cenare e rimettermi a lavorare a casa..purtroppo. sono le 10 di sera e sono ancora in alto mare con la preparazione della lezione di domani.
@Verde: peccato per il commento...chissa' dove e' sparito. Tutto bene, grazie, e tu?

Anonimo ha detto...

Ah ecco cosa intendevi quando dicevi che eri dall'altro capo del mondo O_O ! Letteralmente direi!!!!!!!!! Come è andata la maturità di tuo fratello?! La mia bene :) Cris.

zazie ha detto...

@kristyna: visto? mica racconto bugie! :-))

Anonimo ha detto...

Quando ci venite a trovare? Siete ufficialmente invitati a cena da noi!!

(un bacione cara)

zazie ha detto...

@Slim: ci piacerebbe davvero tanto, ma fino a ottobre sono impegnata con i corsi e poi vorremmo andare in Giappone a Dicembre. Ma non si sa mai... un abbraccio grosso.